Oltre 700.000 clienti soddsfatti
Spedizioni gratuite
Resi gratuiti
In quali paesi spedite?
Attualmente spediamo in tutta l'UE, Svizzera, Liechtenstein e Serbia.
Se sei interessato a spedire in USA, Australia o Nuova Zelanda, visita il nostro International Store: us.giesswein.com.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La spedizione in UE, Svizzera e Liechtenstein è gratuita.
Devo pagare dazi d'importazione in paesi extra UE?
Per gli ordini al di fuori dell'UE, è necessario pagare i dazi doganali e ogni altra tassa o commissione di elaborazione applicabile nel paese di destinazione. Si consiglia di informarsi qui sulle normative locali del proprio paese.
Quanto tempo ci vuole per ricevere la merce ordinata?
Nell'UE, la spedizione richiede solitamente 2-5 giorni lavorativi. In caso di problemi dovuti alla disponibilità di merci o informazioni poco chiare, ti contatteremo. Questi casi possono portare a tempi di elaborazione più lunghi. Per le consegne in Svizzera possono verificarsi ritardi doganali. Pertanto, si prega di considerare un tempo di consegna più lungo, fino a una settimana.
Come posso restituire o cambiare qualcosa?
Alleghiamo un'etichetta di reso DHL prepagata e una ricevuta di ritorno a ogni pacco. Con questo adesivo da applicare sul pacco puoi rispedirci il pacco gratuitamente presso l'ufficio postale più vicino. Se non hai un'etichetta di reso, puoi generarla su www.giesswein.com/return per spedizioni all'interno dell'UE. Includi sempre il modulo di reso per garantire un'elaborazione semplice e veloce.
Nota:
Non spedire la merce con costi di spedizione a carico del destinatario e non senza una nostra etichetta di reso, perché comporta costi maggiori.
La restituzione della merce e la relativa elaborazione possono richiedere fino a 3 settimane.
Riceverò una nuova fattura dopo la restituzione della merce?
No, non riceverai una nuova fattura. Se il reso avviene prima della data di scadenza della fattura, è possibile pagare solo gli articoli trattenuti e le spese di fatturazione. Sottrarremo semplicemente gli importi dei prodotti restituiti dall'importo della fattura originale.
Cosa posso fare se l'importo del rimborso è sbagliato?
Se abbiamo presumibilmente rimborsato un importo errato, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti. Si prega di inserire il numero d'ordine pertinente, possibilmente il numero di riferimento della fattura e il nome con cui è stato effettuato l'ordine. Questo ci aiuterà a trovare una soluzione semplice il più velocemente possibile.
Hai altre domande? Non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.